mercoledì 15 maggio 2013

INAUGURAZIONE

Ci siamo!

Da oggi il sito è attivo e operativo!

Sono molto emozionata!
Abbiamo lavorato molto per questo giorno, parlo al plurale perchè dietro a questo sito c'è un pezzetto di molte persone.

Sicuramente devo ringraziare Claudia che mi ha assistito (e continua a farlo) da un punto di vista tecnico.
Roberta e Daria sempre pronte a darmi consigli utilissimi e a farmi conoscere un mondo affascinante.
Alessio e Monica per l'aiuto fotografico e non solo.
Mery per il suo tempo e la sua disponibilità.
La mia famiglia e i miei amici che si sono offerti di aiutarmi e che mi sostengono in tantissimi modi.

Lascio per ultimo la persona più importante, mio marito Alessandro che ha creduto in me e si è rimboccato le maniche fin dal primo giorno in cui, con un pò di imbarazzo gli ho proposto questa avventura.

Un grazie di cuore a tutti

E grazie anche a voi visitatori e clienti se dedicherete un pò del vostro tempo a guardare questa mia nuova attività.


Nessun commento:

Posta un commento